Cotta di maglia d'acciaio, manica lunga
Cotta di maglia d'acciaio, manica lunga

Cotta di maglia in acciaio zincato

Vuoi proteggerti come un vero guerriero medievale? La cotta di maglia in acciaio zincato è la risposta che cerchi! Battle Merchant ti offre un'autentica cotta di maglia a maniche lunghe, realizzata con anelli in acciaio al carbonio zincato da 9 mm.

Perché scegliere la cotta di maglia in acciaio zincato? Oltre a fornire un aspetto imponente e realistico, questa cotta di maglia è forte e durevole, grazie al suo spessore di 1,6 mm. / 14 cal. Puoi fare affidamento sulla sua efficacia per proteggerti in combattimento e resistere agli impatti in varie situazioni.

Quali vantaggi ha l'acciaio zincato? Essendo zincato, questo tipo di acciaio offre una maggiore resistenza alla corrosione, che garantisce una maggiore durata e vita utile della tua armatura. Non dovrai preoccuparti della ruggine o del deterioramento prematuro, poiché questa cotta di maglia è progettata per resistere agli elementi.

Che tu sia un appassionato di rievocazioni, collezionista di armature o semplicemente appassionato del mondo medievale, questa cotta di maglia ti permetterà di immergerti nell'esperienza come mai prima d'ora. Puoi approfittarne sia per esporlo nella tua collezione che per utilizzarlo in eventi e spettacoli, dove sarai il protagonista indiscusso.

Non rimanere senza la tua cotta di maglia in acciaio zincato e risveglia il guerriero che è in te. Proteggi il tuo corpo mentre conquisti il campo di battaglia!

Taglia
016240002
Spedizione immediata
136,62 €

in stock  1 unidad

Dimensioni Contorno torace (cm.) Braccio (cm.) Peso (kg)
TAGLIA L 110 30 7
TAGLIA XL 120 35 10.5
TAGLIA - XL 140 Quattro cinque 14
Materiale
Acciaio
Spessore
1,6 mm. / 14ga
4250673406258

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33