Calzari in cotta di maglia con lacci...
Calzari in cotta di maglia con lacci...

Calzari in cotta di maglia con lacci in pelle

I calzari in cotta di maglia con lacci in pelle sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi appassionato di armature medievali. Questa protezione per i piedi, realizzata in cotta di maglia con anelli in acciaio zincato, ti offre la massima protezione senza rinunciare al comfort. Inoltre, il suo design originale e i lacci in pelle consentono di adattarlo facilmente al tuo stivale o armatura, garantendo una calzata perfetta e sicura.

Questi saaton in cotta di maglia sono disponibili in taglia unica, quindi non dovrai preoccuparti di trovare la taglia giusta. Inoltre, includono la coppia, quindi non dovrai effettuare ulteriori acquisti. Sono perfetti per rievocazioni storiche, eventi di cosplay, spettacoli teatrali e qualsiasi altra attività in cui vuoi sembrare un vero guerriero medievale.

Questo prodotto è fabbricato da ULFBERTH, un rinomato produttore tedesco specializzato nella produzione di armature e accessori medievali di alta qualità. Con oltre vent'anni di esperienza, ULFBERTH si è guadagnata la fiducia degli appassionati di storia e rievocazione medievale.

Non compromettere la tua sicurezza o il tuo stile quando scegli i tuoi saaton in cotta di maglia. Affidati al marchio leader del mercato e acquista subito il tuo paio di scappatelle in cotta di maglia con lacci in pelle ULFBERTH. Non te ne pentirai!

153370000
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero galvanizado
Peso
1 kg.
4250673401284

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33