Lórica Hamata legionario romano
Lórica Hamata legionario romano
Lórica Hamata legionario romano
Lórica Hamata legionario romano

Lórica Hamata legionario romano

Preparati a diventare un vero legionario romano con la Lórica Hamata!

Questa armatura, prodotta dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, è composta da anelli in acciaio di 8 mm di diametro, che la rendono estremamente resistente e duratura. Il suo design autentico e fedele all'epoca ti trasporterà immediatamente sui campi di battaglia dell'Impero Romano.

Uno dei vantaggi più notevoli della Lórica Hamata è il suo comodo coprispalle a costine, che ti offre maggiore protezione e sicurezza durante le tue avventure. Non dovrai preoccuparti di urti o graffi, poiché questa armatura è progettata per offrirti la massima resistenza e comfort.

Con un peso di 10-12 kg, la Lórica Hamata non comprometterà la tua mobilità in nessuna circostanza, permettendoti di agire con agilità sul campo di battaglia. Inoltre, il suo materiale in acciaio garantisce un'ottima protezione contro qualsiasi tipo di attacco.

Se sei un amante della storia, un appassionato di film e serie epiche, o semplicemente vuoi sembrare un vero guerriero romano, Lorica Hamata è l'accessorio perfetto per te. Immagina di indossare questa imponente armatura, di guidare le tue truppe alla vittoria e di essere al centro dell'attenzione.

Non perdere l'opportunità di acquisire la Lórica Hamata e aggiungere un tocco di epica e stile alla tua vita. Preparati ad immergerti in un mondo pieno di avventure con questa incredibile armatura legionaria romana!

Taglia
005530002
188,91 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Lunghezza (cm.) Petto (cm.)
TAGLIA M 80 120
TAGLIA L 80 125
TAGLIA XL 83 145
Materiale
Acciaio
Peso
10-12 Kg.
4250673401406

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33