Camicia in cotta di maglia europea
Camicia in cotta di maglia europea

Camicia in cotta di maglia europea

Vuoi rivivere la storia e sentirti un vero guerriero europeo? Allora la nostra maglia europea in cotta di maglia è ciò che fa per te. Ispirato agli antichi Celti del 300 aC e utilizzato fino al XVIII secolo in Asia, questo indumento è uno degli oggetti più preziosi che un guerriero possa possedere.

La cotta di maglia, detta anche "nemica delle spade", deve il suo nome al latino "macula", che significa rete. Meticolosamente realizzata su misura e copiata fedelmente da esempi trovati in musei e collezioni private, la nostra camicia in cotta di maglia ti trasporterà indietro nel tempo e ti farà sentire parte della storia.

Ma non è solo un pezzo affascinante dal punto di vista storico, è anche di alta qualità e resistenza. Prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, questa camicia è realizzata in acciaio, che ne garantisce la durata e la resistenza ai colpi. Inoltre, il suo peso di circa 10,5 kg. ti darà una sensazione realistica, come se stessi indossando una vera armatura da battaglia.

Sia che tu stia cercando uno splendido costume per una festa a tema, un accessorio per le tue esibizioni sul palco o semplicemente desideri aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione di armature, la nostra maglia di maglia europea è la scelta perfetta. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli con noi la qualità e lo stile.

105540000
173,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
Peso
10.5 kgs. aprox.
802705300207

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33