Camicia europea in cotta di maglia,...

Camicia europea in cotta di maglia, annerita

Hai sempre sognato di sembrare un vero guerriero medievale? Bene, ora puoi realizzarlo con la nostra incredibile maglia europea in cotta di maglia annerita. Copiata fedelmente da esempi in musei e collezioni private, questa maglia ti riporterà direttamente al tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie.

Uno dei punti forti della nostra camicia in cotta di maglia è la sua resistenza all'umidità. Grazie alla finitura annerita, questa armatura è in grado di resistere alle condizioni più avverse e proteggere il tuo corpo in modo efficiente. Inoltre, si consiglia di mantenerlo sempre unto per garantirne la durata e le prestazioni ottimali.

Vuoi sapere se questa camicia in cotta di maglia si adatta alla tua taglia? Non preoccuparti! Il nostro prodotto si adatta a una circonferenza toracica fino a 135 cm, offrendo comfort e libertà di movimento. Le maniche sono lunghe 46 cm, garantendo un'adeguata copertura per le braccia.

Un altro aspetto importante che dovresti sapere è la dimensione degli anelli che compongono questa cotta di maglia. Il diametro esterno di ogni anello è di 1 cm, mentre quello interno è di 0,95 cm. Questa misura garantisce la massima protezione e flessibilità durante il combattimento.

Oltre alla sua funzionalità, la nostra maglia europea Chainmail si distingue per la qualità e i materiali. Prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità e resistente. Il materiale utilizzato è l'acciaio, che garantisce un'armatura robusta e durevole.

Infine, sarai sorpreso di sapere che questa maglia in cotta di maglia ha un peso di circa 10,5 kg. Questo peso è ideale per bilanciare protezione e comfort, offrendoti un'esperienza di utilizzo eccezionale.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero guerriero medievale con la nostra camicia di cotta di maglia annerita europea. Prendila e vivi l'avventura del periodo più affascinante della storia!

105550000
201,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Dai Celti del 300 a.C. al XVIII secolo in Asia, la cotta di maglia era uno degli oggetti più preziosi che un guerriero potesse possedere. Il "nemico delle spade" deriva probabilmente il nome "posta" dal latino "macula" che significa rete.

Lunghezza
84 cms.
Materiale
Acero
Peso
10.5 kgs. aprox.
802705300085

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33