Crespo contadino medioevale Martinus,...
Crespo contadino medioevale Martinus,...

Crespo contadino medioevale Martinus, lana nera

Pronto a vivere un'autentica esperienza medievale? Scopri la crepe contadina medievale modello Martinus, un pezzo unico che ti trasporterà in tempi passati e ti permetterà di sembrare un vero abitante del Medioevo.

Questa crêpe è realizzata in lana nera, che le conferisce un aspetto elegante e sobrio. Il suo design e la sua manifattura lo rendono un capo perfetto per ricreare gli abiti dei contadini e di altri personaggi del medioevo.

Uno dei dettagli più importanti di questa crespina sono le lunghe cinghie che la accompagnano. Queste cinghie ti consentono di adattare la crêpe alla tua testa in modo comodo e sicuro e, se lo desideri, anche di legarla al mento, offrendoti un maggiore sostegno e impedendo che cada o si muova durante l'uso.

Un altro dei vantaggi di questa crespina è la sua versatilità in termini di dimensioni. Può essere utilizzato da persone con una circonferenza della testa fino a 63 cm, rendendolo adatto alla maggior parte degli adulti. Inoltre, il suo design si adatta naturalmente alle diverse forme della testa, offrendo un comfort eccezionale a chi lo indossa.

Il marchio tedesco Mytholon è sinonimo di qualità e autenticità. Con decenni di esperienza nella produzione di prodotti d'epoca, Mytholon si è guadagnata la fiducia degli appassionati di storia e dei rievocatori medievali di tutto il mondo.

Il materiale principale utilizzato in questa crêpe è la lana, nota per le sue proprietà termiche e durevoli, che la rende una scelta perfetta per rievocazioni storiche all'aperto o eventi a tema dove si ricerca un abbigliamento autentico.

Non perdere l'occasione di aggiungere una crêpe contadina medievale Martinus alla tua collezione di abiti d'epoca. Con esso, puoi trasformarti in un personaggio medievale ed essere al centro dell'attenzione in fiere medievali, festival fantasy, eventi di giochi di ruolo dal vivo e molto altro.

162510000
Spedizione immediata
13,01 €

in stock  1 unidad

Materiale
Lana
4251101167291

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33