Bretelle di armatura milanese,...
Bretelle di armatura milanese,...
Bretelle di armatura milanese,...

Bretelle di armatura milanese, finitura scura

I Bracciali per Armatura Milanese Finitura Oscura sono l'aggiunta perfetta alla tua armatura fantasia bassa. Progettate per proteggere i gomiti, i lati e una parte delle braccia, queste protezioni per i gomiti frustreranno anche il ladro più abile. La sua forma è studiata non solo per bloccare i colpi, ma anche per deviarli in sicurezza.

Questi tutori per gomiti sono dotati di un ripiano curvo rivettato e saldato lungo il bordo, che li rende ideali per catturare colpi che altrimenti scivolerebbero lungo le braccia. Realizzati in acciaio dolce, garantiscono resistenza e durata nel tempo. Inoltre, la loro vestibilità è perfetta grazie ai cinturini in pelle che li accompagnano.

Con una larghezza di 28 cm e una lunghezza di 20,5 cm, questi gomiti si adatteranno senza problemi alla tua armatura. Il loro spessore di 1 mm li rende abbastanza forti da resistere ai colpi più pesanti, ma senza aggiungere peso inutile. Con soli 1074 grammi, non ti sembrerà di portare un peso extra tra le braccia.

Non perdere l'occasione di proteggere i tuoi gomiti nel modo più efficace ed elegante. I braccialetti milanesi con finitura scura di Epic Armoury sono la scelta perfetta per qualsiasi guerriero che cerca il meglio in termini di qualità e design. Non aspettare oltre e acquistali subito!

144160000
136,12 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
20.5 cm.
Materiale
Acero
Larghezza
28 cm.
Peso
1074 gr.
Spessore
1 mm.
5704742206601

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33