Coppia di gomitiere medievali in acciaio
Coppia di gomitiere medievali in acciaio
Coppia di gomitiere medievali in acciaio
Coppia di gomitiere medievali in acciaio

Coppia di gomitiere medievali in acciaio

Proteggi i tuoi gomiti come gli autentici guerrieri medievali con questi gomitiere realizzati in acciaio spesso 2 mm. Ideali per rievocatori storici e fan del Medioevo, questi gomitiere sono stati realizzati con cura dal rinomato produttore tedesco Ulfberth.

I gomitiere medievali sono progettati con segmenti rivettati che garantiscono un'eccellente resistenza e durata. Inoltre, il suo spessore di 2 mm (14ga) li rende uno scudo impenetrabile per qualsiasi colpo o impatto.

Uno dei vantaggi di queste gomitiere è la loro regolabilità, grazie alle cinghie con fibbie che consentono di adattarle comodamente alle tue braccia. In questo modo potrai avere la massima protezione senza rinunciare al comfort durante i tuoi allenamenti o esibizioni.

Con una larghezza di 11,5 cm e una lunghezza di 28 cm, queste gomitiere medievali offrono una copertura completa per i tuoi gomiti, offrendoti una protezione ottimale contro gli attacchi di qualsiasi nemico. Non importa se sei un fan dei film d'epoca o sei coinvolto in eventi di combattimento medievali, questi gomitiere sono un oggetto indispensabile che ti riporterà indietro nell'era dei cavalieri e delle battaglie.

Affidati alla qualità e al prestigio di Ulfberth per proteggere i tuoi gomiti come mai prima d'ora. Non perdere l'occasione di acquistare questi gomitiere medievali in acciaio, la scelta perfetta per tutti gli amanti della storia e i coraggiosi guerrieri.

079660000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
28 cm
Larghezza
11.5 cms.
Materiale
Acero
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673405374

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33