Guerrero Noble Spalle
Guerrero Noble Spalle

Guerrero Noble Spalle

Proteggi le tue braccia come un vero Nobile Guerriero con queste straordinarie protezioni per i gomiti in pelle. Progettati per resistere a qualsiasi tipo di abuso, sia in un LARP che in una rievocazione storica, questi pezzi di armatura ti daranno la massima protezione senza compromettere la tua mobilità.

Realizzati in resistente pelle pieno fiore, questi tutori per gomiti sono sinonimo di qualità e durata. La loro resistenza garantisce che resisteranno ai colpi e all'usura della battaglia senza subire danni. Inoltre, il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla forma delle tue braccia, offrendoti un comfort eccezionale durante tutto il combattimento.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questi tutori per gomiti è il loro cinturino in pelle, che assicura che i tutori per gomiti rimangano sempre al loro posto. Ciò ti consente di muoverti in completa libertà e sicurezza, senza doversi preoccupare di regolare costantemente la tua armatura.

Ma non è tutto, queste bretelle sono anche leggere, pesano solo 455 grammi. Ciò significa che non aggiungeranno ulteriore peso alle tue braccia, permettendoti di muoverti rapidamente e con agilità sul campo di battaglia.

Non accontentarti di una protezione qualsiasi per le tue braccia, scegli la qualità e la resistenza delle gomitiere Noble Guerrero di Epic Armoury. Con loro sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida e a distinguerti come un vero guerriero.

Colore
099590001
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

I gomitiere in pelle Epic Armoury sono un paio di protezioni in pelle progettate per proteggere i gomiti. Sagomato e tagliato per fornire la massima protezione all'intero gomito, compresi i lati e una parte delle braccia, puoi fidarti di questa armatura per tenerti al sicuro. Ancora più importante, questi gomitiere presentano anche dettagli sorprendenti come pelle smerlata, finiture in velluto nero e pelle liscia.

Materiale
Cuero
Peso
455 grs.
5704742409774

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33