Gomitiere medievali, coppia
Gomitiere medievali, coppia
Gomitiere medievali, coppia

Gomitiere medievali, coppia

Sei appassionato di epoca medievale? Ti piace ricreare battaglie e tornei cavallereschi? Allora questi gomitiere medievali sono perfetti per te. Realizzati in acciaio con fibbie in pelle autoregolanti, ti forniranno la protezione necessaria senza rinunciare allo stile e all'autenticità.

Con uno spessore di 1,0 mm. / 19ga, queste gomitiere medievali sono abbastanza resistenti da resistere agli urti e agli impatti delle battaglie più intense. Inoltre, la sua larghezza di 17 cm. assicura una copertura completa delle tue braccia, offrendoti una protezione completa.

Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione è l'acciaio dolce, noto per la sua durata e resistenza. Ciò garantisce che i tuoi gomitiere medievali ti accompagneranno a lungo in tutte le tue avventure.

Nonostante la loro robustezza, queste gomitiere medievali sono sorprendentemente leggere, pesano solo 1,5 Kg. Questo ti permetterà di muoverti con disinvoltura e agilità durante le tue battaglie, senza sentirti limitato dal peso della tua armatura.

Con una lunghezza di 30 cm, questi gomitiere medievali copriranno gran parte dei tuoi avambracci, offrendoti una protezione aggiuntiva. Non dovrai più preoccuparti di urti e tagli, poiché sarai perfettamente protetto.

In sintesi, queste gomitiere medievali sono il complemento perfetto per qualsiasi amante dell'era medievale. La sua fabbricazione in acciaio con fibbie in pelle autoregolanti, il suo spessore di 1,0 mm. / 19ga, la sua larghezza di 17 cm., il suo materiale di acciaio dolce, il suo peso di 1,5 Kg. e la sua lunghezza di 30 cm. li rendono l'opzione ideale per chi cerca autenticità, stile e protezione.

016280000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
30 cms.
Materiale
Acciaio dolce
Larghezza
17 cms.
Peso
1,5 Kg.
Spessore
1.0 mm. / 19ga
5704742204355

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33