Armatura medievale per le braccia
Armatura medievale per le braccia
Armatura medievale per le braccia

Armatura medievale per le braccia

L'armatura da braccio medievale è un elemento essenziale per ogni guerriero che cerca protezione nelle sue battaglie. Costruita con piastre d'acciaio articolate, questa armatura garantisce la piena mobilità, consentendo a chi la indossa di funzionare facilmente sul campo di battaglia.

Questa armatura è caratterizzata dalla sua eccellente qualità, grazie alla reputazione del produttore tedesco Ulfberth. Con anni di esperienza nella produzione di armature medievali, Ulfberth si è guadagnata un posto come uno dei leader del settore.

L'armatura per le braccia ha cinghie con fibbie che consentono di fissare saldamente il set al braccio, prevenendo movimenti indesiderati e proteggendo dagli attacchi nemici. Inoltre, è predisposto per essere fissato a un gambeson, che offre maggiore comfort e protezione all'utente.

Con un'altezza di 52 cm, questa armatura si adatta perfettamente alla maggior parte dei guerrieri. Inoltre, il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio, gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata. Con uno spessore di 1,0 mm/19 ga, questa armatura è in grado di resistere agli impatti e proteggere chi la indossa nelle situazioni più pericolose.

Nonostante la sua forza, l'armatura del braccio è sorprendentemente leggera, con un peso di soli 4,2 kg, il che assicura che chi lo indossa non sia sovraccaricato durante i combattimenti, consentendogli di mantenere la propria agilità e mobilità in ogni momento.

Non perdere l'opportunità di avere una protezione di prima classe nelle tue battaglie. Ottieni subito l'armatura da braccio medievale e sii invincibile sul campo di battaglia!

030150000
Spedizione immediata
207,99 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
Altezza
52 cms.
Peso
4,2 Kg.
Spessore
1.0 mm. / 19ga
4250673450800

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33