bracciale in acciaio vichingo
bracciale in acciaio vichingo
bracciale in acciaio vichingo

bracciale in acciaio vichingo

Vuoi sentirti un vero guerriero vichingo? Allora questo bracciale in acciaio vichingo è quello che stai cercando. Autentico e robusto nel design, questo bracciale è composto da cinque cinturini in acciaio rivettati a due cinturini in pelle dura, che gli conferiscono resistenza e durata.

Uno dei principali vantaggi di questo braccialetto è la sua perfetta vestibilità. Grazie alle fibbie in ottone sui cinturini in pelle, puoi regolarlo comodamente e velocemente, adattandolo alla tua taglia esatta. Non dovrai più preoccuparti che il braccialetto si muova o si allenti durante le tue attività quotidiane o durante i tuoi eventi a tema.

Un altro importante vantaggio di questo braccialetto vichingo è il suo spessore di 2 mm (14ga), che lo rende forte e resistente agli urti e ai graffi. Potrai usarlo senza preoccupazioni in tutte le tue avventure vichinghe! Inoltre il materiale acciaio con cui è realizzato garantisce che si manterrà in perfette condizioni nel tempo, senza arrugginirsi o deteriorarsi.

Con una lunghezza di 28 cm, questo bracciale vichingo si adatta perfettamente al tuo polso, senza essere troppo stretto o troppo largo. Inoltre, il suo design elegante e autentico aggiungerà un tocco speciale al tuo abbigliamento vichingo, sia che tu stia partecipando a un evento di rievocazione storica, a una festa a tema o semplicemente desideri avere un bell'aspetto nella vita di tutti i giorni.

Questo braccialetto vichingo è prodotto da Ulfberth, un noto marchio tedesco specializzato in prodotti vichinghi di alta qualità. La loro competenza e impegno nel realizzare prodotti autentici si riflette nella qualità e nei dettagli di questo braccialetto.

Non aspettare oltre per ottenere questo bracciale in acciaio vichingo e completare il tuo look vichingo. Cogli questa opportunità e senti il potere degli antichi guerrieri!

037920000
41,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
28 cms.
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673405381

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33