crepe medievale

crepe medievale nera

La crêpe medievale nera è il complemento perfetto per il tuo outfit d'epoca. Realizzata in cotone e poliestere, questa crêpe combina perfettamente comfort e stile.

Con un'altezza di 24 cm, questa crêpe si adatta perfettamente alla tua testa, regalandoti una sensazione di comfort per tutto il giorno. Inoltre, il suo materiale in cotone-poliestere garantisce un'eccellente durata, così potrai goderti a lungo questa crêpe.

Con un peso di soli 60 grammi, questa crepe è leggera e non sarà scomoda da indossare. Sarai in grado di indossare un look davvero medievale senza doversi preoccupare di sentirsi pesanti o a disagio.

La crepe medievale nera di Epic Armory è l'accessorio ideale per completare il tuo costume d'epoca. Che tu stia partecipando a una festa a tema, uno spettacolo teatrale o semplicemente desideri apparire elegante per un'occasione speciale, questa mantella ti aiuterà a distinguerti e a creare un look straordinario.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità e stile al tuo outfit medievale. Ottieni la crepe medievale nera da Epic Armory e stupisci tutti con il tuo stile unico!

Taglia
026870001
Spedizione immediata
16,13 €

in stock  2 unidades

Altezza
24 cms.
Materiale
Cotone-poliestere
Peso
60 gr.
5704742301757

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
026870001 Taglia: Standard 2 Spedizione immediata 16,13 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33