Cuscino casa Grifondoro e peluche,...

Cuscino casa Grifondoro e peluche, Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter e della saga di film e libri? Ami la casa di Grifondoro e tutto ciò che la riguarda? Se è così, questo cuscino e peluche della casa di Grifondoro è perfetto per te.

Questo cuscino e peluche è l'articolo ideale per tutti gli amanti della casa di Harry Potter e Grifondoro. Con una dimensione di circa 34 cm, questo cuscino ricamato con lo stemma della casa di Grifondoro è un articolo ufficiale e concesso in licenza della saga cinematografica.

Non solo, ma questo cuscino e peluche include anche la mascotte della casa di Grifondoro, il leone, presente nei film di Harry Potter. Quale modo migliore per aggiungere un tocco magico alla tua casa se non con questo adorabile peluche morbido?

Oltre al suo design autentico e dettagliato, questo cuscino e peluche è anche molto pratico. È realizzato in poliestere di alta qualità, che lo rende morbido al tatto e resistente all'usura. Le sue dimensioni compatte di 34 cm ti consentono di posizionarlo facilmente in qualsiasi punto della casa, sul letto, sul divano o sullo scaffale.

Non preoccuparti di pulirlo, poiché questo cuscino e peluche possono essere facilmente puliti a mano. Tuttavia, si consiglia di non lavarlo in lavatrice per mantenerne la qualità e la durata.

Se sei un vero fan della casa di Harry Potter e Grifondoro, questo cuscino e peluche è un must nella tua collezione. Aggiungi un tocco magico e unico alla tua casa con questo fantastico cuscino e peluche per la casa di Grifondoro, non te ne pentirai!

121750000
47,11 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
34
Materiale
Poliestere
Altezza
34 cm.
Larghezza
10 cm.
849421005726

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33