Cuscino Choco Frog, Harry Potter

Cuscino Choco Frog, Harry Potter

Immergiti nel magico mondo di Harry Potter con l'incredibile cuscino Choco Frog!

Se sei un fan della famosa saga di film e libri, questo cuscino è perfetto per te. Con una dimensione approssimativa di 37 cm, puoi abbracciare e goderti la compagnia del tuo personaggio preferito della saga: il Choco Frog. Inoltre, questo cuscino è accompagnato dalla mascotte emblematica della saga, la rana di cioccolato che appare così tanto nei film.

Ma non è tutto, questo cuscino è ufficiale e concesso in licenza. Questa è una garanzia di qualità e autenticità. Non rischiare imitazioni, assicurati di acquistare prodotti originali e con licenza ufficiale.

Il cuscino Choco Frog ha uno spessore di 10 cm, il che lo rende estremamente comodo per sostenere la testa, il collo o la schiena mentre ti godi i tuoi momenti di riposo. E con le sue dimensioni di 37 cm di altezza e 37 cm di larghezza, puoi sfoggiarlo in qualsiasi angolo della tua casa, che sia a letto, sul divano o nella tua zona lettura preferita.

Ricordati di non lavare questo cuscino in lavatrice per mantenere i suoi ricami e i suoi colori vivaci in perfette condizioni. Ti consigliamo di pulirlo a mano e con cura in modo che possa accompagnarti a lungo.

129330000
47,11 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Anchura
37 cm.
Altezza
37 cm.
Spessore
10 cm.
849421004910

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33