Cuscino della scuola di magia di Harry Potter
Cuscino della scuola di magia di Harry Potter

Cuscino Harry Potter Magic School con IL TUO NOME

Non cercate oltre! Qui hai il cuscino Harry Potter Magic School perfetto per te. E soprattutto, puoi personalizzarlo con il tuo nome! Immagina di avere tra le mani un cuscino unico, disegnato esclusivamente per te.

Questo cuscino premium è l'ideale per i fan di Harry Potter che vogliono aggiungere un tocco magico alla loro casa. Il design del cuscino si ispira alla mitica scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, con il suo emblema e i colori caratteristici. Inoltre, puoi aggiungere il tuo nome personalizzato, che lo rende un oggetto ancora più speciale e unico.

Il cuscino Harry Potter Magic School ha una dimensione perfetta, con una larghezza di 55 cm. e un'altezza di 55 cm, quindi si adatta perfettamente a qualsiasi spazio. Il suo materiale in poliestere di alta qualità ne garantisce durata e resistenza.

Immagina di rilassarti sul tuo divano o nella tua stanza circondato dalla magia di Harry Potter, con un cuscino unico che porta il tuo nome. È il complemento perfetto per ogni amante della saga di libri e film di Harry Potter. Non devi più sognare di essere a Hogwarts, puoi sentirti un vero mago a casa tua!

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco magico alla tua vita con il Cuscino Harry Potter Magic School personalizzato con il tuo nome. Un prodotto unico che ti trasporterà nel mondo della magia e della fantasia ogni volta che lo vedrai!

081980000
37,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Poliestere
Larghezza
55 cms.
Altezza
55 cms.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33