Cuscino guerriero spartano greco
Cuscino guerriero spartano greco

Cuscino guerriero spartano greco

Aggiungi un tocco di autenticità e stile alla tua casa con il cuscino del guerriero spartano greco. Questo cuscino si ispira alla forza e al coraggio degli antichi guerrieri spartani, famosi per il loro coraggio in battaglia.

Disponibile in varie dimensioni in modo da poter scegliere quella che meglio si adatta al tuo spazio, questo cuscino è stampato su entrambi i lati in modo che tu possa goderti il suo design indipendentemente dall'angolazione da cui lo guardi. La sua costruzione in poliestere garantisce durata e resistenza, così potrai goderti questo cuscino a lungo.

Inoltre, questo cuscino include un'imbottitura in modo da poterlo utilizzare subito. Il suo rivestimento sfoderabile è adatto alla lavatrice, il che ne facilita la pulizia e la manutenzione. Puoi lavarlo alla massima temperatura di lavaggio di 30º C e stirarlo a bassa temperatura per mantenere il suo aspetto impeccabile. È anche asciugabile in asciugatrice e si asciuga a fuoco basso, permettendoti di prepararlo rapidamente per l'uso.

Non c'è niente che tolga lo stile di un cuscino come le macchie di cloro, motivo per cui ti consigliamo di non usare candeggina durante il lavaggio di questo cuscino. In questo modo potrai mantenere intatti nel tempo il suo colore e il suo design.

Se sei un fan della storia antica o ami il tema dei guerrieri spartani, questo cuscino è perfetto per te. Il suo design è accuratamente realizzato per rappresentare la forza e il coraggio di questi leggendari guerrieri. Sia che lo posizioni sul divano, sulla sedia o sul letto, attirerà sicuramente l'attenzione e sarà il centro della conversazione in casa.

Decora la tua casa con stile e aggiungi un tocco di storia con il cuscino del guerriero spartano greco. Non accontentarti di cuscini noiosi senza carattere, fai una dichiarazione con questo cuscino unico ed esclusivo.

Dimensione
Materiale
083390004
28,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33