Olimpiadi greche, cuscino per il tiro di atletica leggera
Olimpiadi greche, cuscino per il tiro di atletica leggera

Olimpiadi greche, cuscino per il tiro di atletica leggera

Sei appassionato di atletica leggera e delle storiche Olimpiadi greche? Beh, non puoi perderti questo meraviglioso cuscino olimpico greco, atletica leggera. Disponibile in varie misure, questo cuscino ti farà immergere nella grandiosità degli antichi giochi olimpici greci. Inoltre, questo cuscino è stato stampato su entrambi i lati, così puoi goderti il suo design sia dalla parte anteriore che da quella posteriore.

Ma i suoi vantaggi non finiscono qui, poiché questo cuscino è realizzato in poliestere, un materiale resistente e duraturo che garantisce grande qualità e comfort. Inoltre, include un'imbottitura di alta qualità che ti fornirà morbidezza e comfort eccezionali.

Un altro aspetto degno di nota di questo cuscino è la sua fodera sfoderabile, adatta alla lavatrice, quindi non dovrai preoccuparti di possibili macchie o sporco. Inoltre, puoi lavarlo a una temperatura massima di 30º C e stirarlo a bassa temperatura, il che garantisce una facile manutenzione e una maggiore durata.

E come se non bastasse, questo cuscino è adatto all'asciugatrice e puoi asciugarlo a bassa temperatura. Ciò significa che potrai averlo sempre pulito e pronto all'uso in brevissimo tempo. E soprattutto, non dovrai preoccuparti del cloro perché questo cuscino non ne ha bisogno.

Immagina la sensazione di poter decorare la tua casa con un cuscino unico, che ci trasporterà nei momenti più emozionanti delle mitiche Olimpiadi greche e ci farà sentire parte della storia dell'atletica. Inoltre, è perfetto da regalare a quegli amici e parenti che sono anche amanti di questo sport o che amano i film ispirati a questo tema. Non puoi perdere questa opportunità!

Dimensione
Materiale
090090004
28,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33