Cuscino nautico medievale Tajamar
Cuscino nautico medievale Tajamar

Cuscino nautico medievale Tajamar

Scopri il fascino medievale con il cuscino nautico Tajamar. Questo cuscino, disponibile in varie misure, vi trasporterà in un'epoca di cavalieri e dame, di castelli e avventure.

Il cuscino Tajamar Nautical è realizzato in poliestere di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza al passare del tempo. Inoltre, include un'imbottitura per offrirti il massimo comfort e praticità in qualsiasi momento.

Uno dei principali vantaggi di questo cuscino è la sua fodera sfoderabile, che permette di lavarlo comodamente in lavatrice. Dimentica macchie e cattivi odori, basta togliere la fodera e lavarla a una temperatura massima di 30º C. Per un risultato impeccabile, ti consigliamo di stirarla a bassa temperatura.

Questo cuscino è anche adatto all'asciugatrice, quindi potrai asciugarlo rapidamente e riutilizzarlo in pochissimo tempo. Ricordati di asciugarlo a bassa temperatura per garantirne il perfetto stato ed evitare possibili danni.

Per mantenerlo sempre in condizioni ottimali, è importante notare che non si deve usare cloro durante la pulizia. In questo modo, conserverai il suo colore e la sua consistenza originali.

Immergiti in un'autentica avventura medievale con il cuscino nautico Tajamar. Non aspettare oltre e aggiungilo a casa tua per goderti il suo fascino e lo stile unici.

Dimensione
Materiale
082290004
28,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33