Cuscino a croce Ordine di Calatrava
Cuscino a croce Ordine di Calatrava

Cuscino a croce Ordine di Calatrava

Il cuscino Cruz Orden de Calatrava è il complemento perfetto per decorare e dare un tocco originale ai tuoi spazi! I suoi simboli storici, usati anche da Vichinghi e Romani, gli conferiscono un carattere unico e significativo.

Questo cuscino è disponibile in diverse dimensioni, quindi puoi trovare l'opzione ideale che si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, è realizzato in poliestere di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza ai lavaggi e al passare del tempo.

Uno dei vantaggi di questo cuscino è che include un'imbottitura, quindi non dovrai preoccuparti di cercarne una separata. Inoltre, il suo rivestimento è sfoderabile e adatto alla lavatrice, così potrai mantenerlo sempre pulito e fresco senza complicazioni. La temperatura massima di lavaggio consigliata è di 30º C e può essere stirato a bassa temperatura. È adatto anche all'asciugatrice, sempre a bassa temperatura e non si deve usare cloro.

Se sei un amante della storia e sei appassionato di vichinghi, romani o qualsiasi altro tema correlato, adorerai questo cuscino. Oltre ad essere un elemento decorativo, potrai mostrare in modo elegante e originale il tuo fascino per queste antiche culture.

Non perdere l'occasione di avere a casa tua il Cuscino Croce dell'Ordine di Calatrava! Aggiungi un tocco storico e sofisticato ai tuoi spazi con questo incredibile prodotto. Prendi il tuo adesso!

Dimensione
Materiale
090680004
28,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33