Cuscino casa Serpeverde e peluche,...

Cuscino casa Serpeverde e peluche, Harry Potter

Sei un vero fan della saga di Harry Potter? Ti consideri un vero Serpeverde? Allora questo cuscino e peluche della casa di Serpeverde è perfetto per te. Con una dimensione di circa 34 cm, questo cuscino ricamato con lo stemma della casa di Serpeverde ti farà sentire come se fossi nel magico mondo di Hogwarts.

Ma non è tutto, include anche la mascotte della casa, il serpente Serpeverde, che tutti ricordiamo dai film di Harry Potter. Questo serpente è ricamato sul cuscino, aggiungendo un tocco di magia e autenticità in più.

Questo cuscino e peluche per la casa di Serpeverde è un prodotto ufficiale e concesso in licenza, quindi puoi essere certo di acquistare un articolo di qualità con tutti i dettagli fedeli alla saga. Non dovrai più accontentarti di prodotti non ufficiali che si assomigliano ma non sono uguali. Ora puoi avere tra le mani un vero oggetto da collezione.

Ma ricorda, questo cuscino non è adatto al lavaggio in lavatrice. Non preoccuparti, le sue dimensioni compatte di 10 cm di larghezza e 34 cm di lunghezza lo rendono perfetto da posizionare in qualsiasi angolo della tua camera da letto, soggiorno o addirittura portarlo con te ovunque. Il suo materiale in poliestere ne garantisce durata e resistenza, così potrai godertelo a lungo.

Non perdere l'opportunità di entrare a far parte della casa dei Serpeverde con questo incredibile cuscino e peluche. Prendi il tuo ora e mostra la tua lealtà alla casa dei serpenti!

121720000
Spedizione immediata
47,11 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
34
Materiale
Poliestere
Larghezza
10 cm.
Altezza
34 cm.
849421005733

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33