Cuscino Legio XIIII Gemina Romana
Cuscino Legio XIIII Gemina Romana

Cuscino Legio XIIII Gemina Romana

Sei un vero fan dell'antica Roma? Allora il cuscino Legio XIIII Gemina Romana è perfetto per te. Questo cuscino, disponibile in varie misure, è disegnato con gli emblemi della Legio XIIII Gemina, una legione romana che si distinse per coraggio e disciplina sul campo di battaglia.

Il Cuscino Legio XIIII Gemina Romana è realizzato in poliestere di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, include un'imbottitura morbida e confortevole che ti permetterà di riposare e rilassarti mentre ti godi la presenza di questa legione leggendaria nella tua casa.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo cuscino è la sua fodera sfoderabile, che ne facilita la pulizia e la manutenzione. Puoi lavarlo senza problemi in lavatrice, con una temperatura massima di 30º C, per mantenerlo sempre pulito e privo di macchie.

Se sei uno di quelli a cui piace stirare la propria biancheria da letto, non preoccuparti, la fodera per cuscino Legio XIIII Gemina Romana è adatta per essere stirata a bassa temperatura, assicurandoti così di averla sempre impeccabile e pronta da indossare sul tuo divano , letto o sedia preferita.

Inoltre, questo cuscino è adatto all'asciugatrice, quindi puoi accelerare il processo di asciugatura senza preoccuparti di danneggiarlo. Assicurati solo di utilizzare una temperatura bassa per evitare qualsiasi tipo di incidente.

Un altro vantaggio del cuscino Legio XIIII Gemina Romana è che non si deve usare candeggina durante la pulizia. Questo aiuta a proteggere i colori e il design della Legione Romana, assicurando che rimanga sempre in ottime condizioni e abbia un aspetto sbalorditivo nel tuo spazio.

Che tu voglia decorare il tuo salotto, la tua camera da letto o il tuo studio, il Cuscino Legio XIIII Gemina Romana è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco storico ed elegante alla tua casa. Non perdere l'occasione di mostrare il tuo amore per l'antica Roma e ottenere questo cuscino esclusivo.

Metti in risalto la tua passione per la storia e sorprendi i tuoi ospiti con il Cuscino Legio XIIII Gemina Romana. Non aspettare oltre e aggiungilo subito al tuo carrello.

Dimensione
Materiale
129930007
Spedizione immediata
37,98 €

in stock  1 unidad

La Legio XIII Gemina ("gemella" Tredicesima Legione) era una legione romana, creata nel 57 a.C. C. di Giulio Cesare. L'ultima testimonianza dell'attività di questa legione risale all'inizio del V secolo, quando era di stanza in Dacia. Il simbolo di questa legione era il leone e l'aquila.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33