Cuscino Rettangolare a Croce Maltese...

Cuscino Rettangolare a Croce Maltese dei Templari

Scopri il Cuscino Rettangolare Croce di Malta dei Templari, un prodotto esclusivo da non perdere! Questo cuscino è disponibile in varie dimensioni in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta alle tue esigenze. Inoltre, il suo design con la Croce di Malta, simbolo dal grande significato storico, gli conferisce uno stile unico e suggestivo.

Questo cuscino è realizzato in poliestere di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza all'uso quotidiano. La stampa fronte/retro completa rende il disegno visibile da qualsiasi angolazione, permettendoti di esporlo con orgoglio a casa tua.

Uno dei grandi vantaggi di questo cuscino è che include l'imbottitura, che ti farà risparmiare tempo e denaro non dovendolo acquistare separatamente. L'imbottitura è realizzata in 100% poliestere, fibra cava, coniugata e siliconata, che fornisce un livello ottimale di comfort e morbidezza.

Il tessuto utilizzato in questo cuscino è il TNT, un tessuto non tessuto da 40 gr./m2 che è 100% poliestere. Questo ne garantisce la resistenza all'usura e lo rende facile da pulire, dato che si può lavare in lavatrice senza problemi.

Se sei appassionato della storia dei Templari, questo cuscino è perfetto per te. La Croce di Malta è un simbolo associato all'Ordine dei Cavalieri Templari, uno degli ordini militari più famosi ed enigmatici del Medioevo. Con questo cuscino puoi rendere omaggio a questo affascinante tema, aggiungendo un tocco di stile medievale alla tua casa.

Non perdere l'occasione di portarti a casa il Cuscino Rettangolare Croce di Malta dei Templari. Clicca acquista ora e trasforma il tuo spazio in un luogo ricco di storia e personalità!

Dimensione
Materiale
107900002
Spedizione immediata
28,23 €

in stock  1 unidad

  • Temperatura massima di lavaggio 30º C.
  • Rivestimento sfoderabile adatto alla lavatrice.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Asciugabile in asciugatrice.
  • Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura.
  • Non usare candeggina.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33