Coltello da elfo con fodero e supporto
Coltello da elfo con fodero e supporto

Coltello da elfo con fodero e supporto

Se sei un fan dei temi fantastici e dei film che ti trasportano in mondi magici e pieni di avventure, questo coltello da elfo con fodero e supporto è perfetto per te. Ispirato alle foreste nere abitate da queste creature leggendarie, questo coltello decorativo ti farà sentire come se fossi all'interno del tuo film epico.

Questo coltello ha un'impressionante lama lunga 35 cm, che lo rende un'arma o un accessorio perfetto per la tua collezione. Immagina di appenderlo al muro, sul supporto incluso, e di trasformarlo in un elemento centrale del tuo arredamento. I tuoi amici e la tua famiglia rimarranno stupiti nel vedere questo incredibile pezzo di fantasia nella tua casa.

È incluso anche il fodero, che ti consente di riporre il coltello in modo sicuro quando non lo usi. Inoltre, il suo design unico e dettagliato lo renderà ancora più impressionante quando è all'interno del pod. Non potrai resistere a mostrarlo a tutti i tuoi ospiti!

Ora hai la possibilità di portare un po' di magia e fantasia nella tua vita con questo coltello da elfo con fodero e supporto. Non accontentarti dell'ordinario, osa entrare in un mondo pieno di mistero e meraviglia con questo incredibile pezzo di decorazione.

035870000
86,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
56 cms.
Lunghezza lama
35 cms.
8434518120233

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33