Pugnale Merlino decorativo
Pugnale Merlino decorativo
Pugnale Merlino decorativo

Pugnale Merlino decorativo

Il decorativo Merlin Dagger è un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione. Prodotto da Marto a Toledo, in Spagna, questo pugnale si distingue per il suo design raffinato e l'alta qualità. La sua lama in acciaio inox AISI 420 garantisce durevolezza e resistenza, mentre il suo manico in Zama le dona un tocco di eleganza e raffinatezza.

Uno dei vantaggi di questo pugnale è il suo certificato di qualità e origine, che garantisce che è stato fabbricato a Toledo, la culla della fabbricazione di spade spagnola. Inoltre, ha un sigillo che ne certifica l'autenticità e l'esclusività.

Con una lunghezza di 46 cm./18 inc., il decorativo Merlin Dagger è il complemento perfetto per ogni amante della fantasia e della storia. Che sia per esporlo in casa o per sfoggiarlo in occasione di eventi a tema, questo pugnale non lascerà nessuno indifferente.

Non perdere l'occasione di acquisire questo gioiello di spade. Aggiungi il decorativo Merlin Dagger alla tua collezione e lasciati trasportare dalla magia e dal fascino del medioevo.

038620000
122,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
46 cms./18 inc.
Materiale
Hoja: Acciaio inossidabile 420
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33