Pugnale di Robin Hood decorato
Pugnale di Robin Hood decorato

Pugnale di Robin Hood decorato

Stai cercando un pugnale unico e sorprendente da aggiungere alla tua collezione? Non cercate oltre! Ti presentiamo il Robin Hook Dagger, un pezzo decorato con una lama in acciaio inossidabile e un elegante fodero.

Questo pugnale è stato fabbricato a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armi di alta qualità. Ogni dettaglio di questo pezzo è stato realizzato con cura da esperti artigiani, garantendone l'autenticità e la durata.

Con una lunghezza di 47 cm, il Robin Hook Dagger è il complemento perfetto per ogni amante delle armi storiche. Il suo design unico e originale lo rende un oggetto da collezione che non troverai da nessun'altra parte.

Ma non è solo il suo aspetto a rendere speciale questo pugnale. La sua lama in acciaio inossidabile ne garantisce la resistenza e la durata, assicurandoti di goderne per molti anni. Inoltre, il suo fodero fornisce una protezione aggiuntiva, mantenendo il pugnale in perfette condizioni quando non viene utilizzato.

Sia che tu stia cercando un pezzo da esporre in casa o per completare il tuo costume a una festa a tema, il Robin Hook Dagger è la scelta perfetta. Il suo design elegante e accattivante catturerà sicuramente l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico pugnale alla tua collezione. Prendi il Robin Hook Dagger e distinguiti dagli altri!

003620000
49,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
47 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33