Pugnale a croce templare
Pugnale a croce templare

Pugnale a croce templare

Sei un amante della storia e del fantasy medievale? Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico oggetto da collezione che ti trasporterà in tempi passati? Allora lo Sky Knight Dagger è perfetto per te.

Questo pugnale, realizzato da Art Gladius a Toledo, in Spagna, è una vera opera d'arte. La sua lama in acciaio inossidabile, decorata con intricati dettagli, riflette la maestria e la cura con cui è stata creata. Con una lunghezza di 47 cm, questo pugnale è il complemento ideale per qualsiasi collezionista o appassionato di storia medievale.

Ma questo pugnale non è solo un oggetto decorativo, è anche funzionale. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, il che lo rende uno strumento affidabile in caso di necessità. Inoltre, viene fornito con un fodero che non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e raffinatezza.

Uno dei vantaggi di questo pugnale è la sua versatilità. Puoi usarlo come parte della tua collezione, esporlo in un posto di rilievo nella tua casa o studio. Puoi anche portarlo con te in occasione di eventi a tema, come fiere medievali o convegni fantasy, dove sarai senza dubbio al centro dell'attenzione.

Inoltre, lo Sky Knight Dagger è il regalo perfetto per quegli amici o familiari che condividono la tua passione per la storia e la fantasia. Sorprendili con questo pezzo unico e speciale, che sicuramente apprezzeranno e apprezzeranno.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte medievale. Il Knight of Heaven Dagger è molto più di un semplice oggetto, è una finestra sul passato, un esempio dell'abilità e del talento degli artigiani di Toledo. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

003610000
49,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
47 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Pasquale B.  -   (Marano di Napoli, Italia)
OTTIMO ***** Pugnale molto bello. OTTIMO ***** Pugnale molto bello. OTTIMO ***** Pugnale molto bello e di ottima fattura, leggero e manegevole. Rapporto qualita/prezzo eccezionale.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33