Pugnale di Riccardo Cuor di Leone

Pugnale di Riccardo Cuor di Leone

Scopri il pugnale Ricardo Corazón de León, un pezzo unico ed esclusivo che ti trasporterà nel medioevo. Questo pugnale è realizzato con materiali di alta qualità, come l'acciaio inossidabile sulla lama e la zama sul manico, che ne garantiscono durata e resistenza. Inoltre, il design e le finiture sono stati accuratamente realizzati da esperti artigiani di Marto, un rinomato marchio di produzione di armi a Toledo, in Spagna.

Uno dei principali vantaggi di questo pugnale è la sua lunghezza di 36 cm, che lo rende un pezzo imponente e sorprendente. Puoi indossarlo nella tua collezione di armi o usarlo come accessorio nei tuoi costumi o spettacoli teatrali. Il suo design ispirato a Ricardo Corazón de León, uno dei re più emblematici della storia, gli conferisce un indiscutibile valore storico e culturale.

Non perdere l'occasione di acquistare questo pugnale unico, che combina la tradizione e l'artigianato di Toledo con la qualità e la resistenza dell'acciaio inossidabile. Aggiungilo alla tua collezione e stupisci tutti con la sua bellezza e autenticità!

029190000
88,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
36 cms.
Materiale
Acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)
802705402451

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33