Pugio romano funzionale
Pugio romano funzionale

Pugio romano funzionale

Il funzionale Pugio Romano è l'arma perfetta per gli amanti della storia e della cultura romana. Questo impressionante coltello è realizzato con una lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055, che ne garantisce resistenza e durata.

Il suo manico in legno offre una presa salda e sicura, fornendo all'utente il massimo comfort durante l'uso. Inoltre, il suo design autentico e dettagliato trasporterà chi lo indossa nell'antica Roma, immergendolo nell'affascinante mondo dei gladiatori e dei centurioni.

Il funzionale Pugio Romano include un fodero in legno rivestito in pelle, che gli conferisce un tocco di eleganza e protezione aggiuntiva. Le finiture ottonate sul fodero completano perfettamente l'aspetto storico del coltello, rendendolo un pezzo unico e accattivante.

Con una lunghezza di 49 cm e un peso di 455 grammi, questo funzionale Pugio Romano è il perfetto equilibrio tra dimensioni e maneggevolezza. La sua lunghezza della lama di 31 cm consente tagli precisi e potenti, rendendo questo coltello uno strumento versatile sia per la raccolta che per l'uso pratico.

Il marchio, Windlass Steel Crafts, è noto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità storica. Ciascuno dei suoi prodotti è realizzato con cura per offrire ai clienti un'esperienza unica e soddisfacente.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo imponente Pugio Romano funzionale. Che tu sia un appassionato di storia o semplicemente alla ricerca di un pezzo accattivante per la tua collezione, questo coltello soddisferà tutte le tue aspettative. Acquistalo subito e porta con te un pezzo dell'antica Roma!

Affilatura lama
096820001
90,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
49 cms.
Materiale
Lama: Acciaio al carbonio 1055
Lunghezza lama
31 cms.
Peso
455 gr.
802705400228

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33