Pugnale celtico Antenne con fodero
Pugnale celtico Antenne con fodero
Pugnale celtico Antenne con fodero

Pugnale celtico Antenne con fodero

Sei un vero amante della cultura celtica? Allora adorerai il nostro pugnale per antenne celtiche con fodero. Questo imponente pugnale è progettato per trasportarti nei tempi antichi, dove i guerrieri celtici dimostravano il loro coraggio sul campo di battaglia.

La lama di questo pugnale è realizzata in acciaio al carbonio, che garantisce un'ottima resistenza e durata. Inoltre, il suo manico in bronzo massiccio gli conferisce un aspetto autentico ed elegante.

Con una lunghezza della lama di 29 cm e una lunghezza totale di 40 cm, questo pugnale ha le dimensioni perfette per manovrare con facilità e comfort. Pesa 800 grammi, il che lo rende un'opzione leggera ma abbastanza forte da resistere a un uso intenso.

Per tua comodità, includiamo un fodero in pelle marrone che proteggerà ulteriormente e migliorerà la bellezza di questo pugnale. Puoi portarlo in sicurezza e mostrarlo con orgoglio ai tuoi amici e compagni combattenti.

Immagina l'onore e l'adrenalina che proveresti quando maneggi questo pugnale celtico, ispirato alle antiche tradizioni dei guerrieri. Sia che lo mostri come un pezzo decorativo o uno strumento funzionale, catturerà sicuramente l'attenzione di tutti coloro che lo vedono.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia e misticismo alla tua collezione con le nostre antenne a pugnale celtico con fodero. Fai clic su ""Acquista ora"" ed entra a far parte della leggenda celtica!

037200000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
40 cm
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
800 grammi
Lunghezza lama
29 cm.
4250673428137

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33