pugnale gotico funzionale

pugnale gotico funzionale

Scopri il funzionale pugnale gotico, un pezzo unico creato dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak. Questo pugnale combina eleganza e funzionalità in un design impeccabile nei dettagli.

La lama di questo pugnale è realizzata in acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6), che lo rende leggero e resistente. Il suo pomo rivettato assicura una presa salda e confortevole durante il combattimento.

I pugnali sono armi a lama che venivano tradizionalmente usate come complemento alle spade. Perfetti per la protezione personale, i pugnali erano particolarmente apprezzati dalle donne dell'epoca.

Con una lunga tradizione che risale all'età del bronzo, i pugnali sono sempre stati temuti in mani esperte per la loro grande capacità di ferire.

Con un peso di 2,5 kg e una lunghezza della lama di 36 cm, questo funzionale pugnale gotico è l'arma perfetta per gli amanti della storia e dell'autenticità. Realizzato nella Repubblica Ceca, questo straordinario manufatto è sia un'opera d'arte che uno strumento altamente funzionale.

Non perdere l'occasione di acquistare questo funzionale pugnale gotico e aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza alla tua collezione di armi storiche. Non te ne pentirai!

Impugnatura
015550002
136,64 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
50 cm.
Materiale
Lama: Acciaio al carbonio CSN 14260 (DIN 54 SiCr 6)
Larghezza
40x4 centimetri.
Lunghezza lama
36 cm.
Peso
2,5 kg
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33