Coltello medievale forgiato a mano
Coltello medievale forgiato a mano

Coltello medievale forgiato a mano

Sei appassionato di epoca medievale? Se sei un fan di spade, armature e tutto ciò che riguarda il Medioevo, abbiamo l'accessorio perfetto per te! Presentazione del coltello medievale forgiato a mano da Battle Merchant.

Questo coltello è un vero gioiello, progettato e forgiato a mano in acciaio ad alto tenore di carbonio per una maggiore durata e resistenza. Con una lama lunga 14 cm e spessa 2 cm, questo coltello è perfetto sia da ammirare che da utilizzare nelle tue attività medievali preferite.

Il Coltello Medievale Forgiato a Mano è corredato di fodero per facilitarne il trasporto e mantenerlo in perfette condizioni. Sia che lo porti alla tua prossima rievocazione storica o che lo mostri nella tua collezione di cimeli medievali, questo coltello farà sicuramente girare la testa.

È importante notare che questo coltello non è destinato all'uso nella preparazione del cibo. Il suo design autentico e la costruzione in acciaio al carbonio lo rendono un oggetto da collezione unico, ma non soddisfa gli standard di sicurezza e igienici necessari per l'uso in cucina.

Non perdere l'occasione di acquistare un autentico coltello medievale forgiato a mano. Immergiti nell'affascinante storia del Medioevo e aggiungi un tocco di autenticità alla tua vita con il coltello medievale forgiato a mano di Battle Merchant. Ordinalo subito e stupisci tutti con la tua passione per il medioevo!

039200000
24,87 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
27,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Spessore
2 cm
Lunghezza lama
14 cms.
4250673426072

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33