Pugnale Cavalieri Templari argento invecchiato (40 cm.)
Pugnale Cavalieri Templari argento invecchiato (40 cm.)

Pugnale Cavalieri Templari argento invecchiato (40 cm.)

Cerchi un pezzo unico e speciale da aggiungere alla tua collezione di armi storiche? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire il Pugnale dei Cavalieri Templari in argento invecchiato. Questo pezzo impressionante, realizzato da Art Gladius, è l'aggiunta perfetta a qualsiasi amante della storia medievale.

Uno dei principali vantaggi di questo pugnale è il suo materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Inoltre, la sua finitura in argento invecchiato gli conferisce un aspetto autentico ed enigmatico, trasportandoti direttamente all'epoca dei Cavalieri Templari.

Un'altra caratteristica importante di questo pugnale è la sua dimensione. Con una lunghezza della lama di 24 cm e una larghezza di 9,5 cm, è la dimensione perfetta da sfoggiare nella tua collezione o da esporre in casa. La sua lunghezza totale di 40 cm lo rende facile da maneggiare e trasportare, senza perdere nulla del suo impatto visivo.

Inoltre, questo pugnale è dotato di un fodero decorato, che lo rende un pezzo ancora più appariscente ed elegante. Puoi mostrarlo con orgoglio nella tua casa, mostrando la tua passione per la storia e l'arte medievale.

Non perdere l'occasione di acquistare questo magnifico Pugnale dei Cavalieri Templari in argento invecchiato. La sua qualità, il design e i dettagli ne fanno un pezzo unico ed esclusivo. Scaricalo e aggiungi un tocco di storia alla tua collezione!

078620000
19,83 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
40 cm
Larghezza
9.5 cm
Lunghezza lama
24 cm
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33