Katana Toledo Shimazu
Katana Toledo Shimazu
Katana Toledo Shimazu

Katana Toledo Shimazu

Vuoi aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa? Allora il modello Shimazu Katana Toledana è perfetto per te. Con la sua elsa in legno rosso e il fodero laccato nero, questa spada decorativa è una vera opera d'arte che non passerà inosservata.

Uno dei principali vantaggi di questa katana è il suo materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Inoltre, la sua lunghezza totale di 100 cm lo rende un pezzo impressionante che catturerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti.

Ma questa spada non è solo un oggetto decorativo, è perfetta anche per i collezionisti. Il suo design fedele alle tradizionali katane giapponesi lo rende un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione. Inoltre, il suo uso ornamentale e decorativo lo rende versatile e adattabile a qualsiasi stile di decorazione.

Se stai cercando un regalo originale e sofisticato, il modello Shimazu Katana Toledana è la scelta perfetta. Sorprendi i tuoi cari con questo pezzo unico che permetterà loro di aggiungere un tocco di storia e cultura alla loro casa.

Non perdere l'occasione di acquistare questa spada decorativa di alta qualità. Aggiungi un tocco di distinzione alla tua casa con il modello Shimazu Katana Toledana. Non te ne pentirai!

093250000
117,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33