Libro in cera con matita in ottone e...
Libro in cera con matita in ottone e...
Libro in cera con matita in ottone e...
Libro in cera con matita in ottone e...
Libro in cera con matita in ottone e...

Libro in cera con matita in ottone e astuccio in pelle

Scopri il Libro in cera con astuccio in pelle e matita in ottone, il complemento perfetto per gli amanti dell'arte e della storia. Questo fantastico gioco permette di immergersi nell'antica pratica della scrittura su tavolette cerate, utilizzata dai Romani e apprezzata ancora fino ai tempi moderni per l'alto costo della carta.

Il libro di cera è composto da quattro pannelli bianchi, dove puoi catturare le tue idee, scrivere note importanti o semplicemente dare libero sfogo alla tua immaginazione. Grazie al suo pennino in ottone, puoi scrivere o disegnare in modo preciso ed elegante.

Vuoi eliminare qualcosa? Nessun problema. L'estremità piatta della penna è appositamente progettata per cancellare la scrittura a cera senza lasciare traccia, dandoti la possibilità di correggere o modificare le tue creazioni.

Inoltre, questo set include una custodia in pelle di alta qualità, che non solo protegge il tuo libro e la tua penna, ma aggiunge anche un tocco di classe e stile. La custodia è dotata di un cinturino in pelle per poterla portare comodamente con sé agganciandola alla cintura.

Il Wax Book con astuccio in pelle e matita in ottone è stato prodotto dal rinomato marchio tedesco Ulfberth, noto per il suo impegno per la qualità e l'artigianalità. Ogni dettaglio è stato curato con cura per offrirti un prodotto di alta qualità e di lunga durata.

Non perdere l'occasione di rivivere la storia ed esplorare la tua creatività con questo affascinante libro di cera. Scopri perché i romani si innamorarono di questa pratica e aggiungi un tocco di eleganza alla tua scrittura con questo gioco esclusivo.

Caratteristiche tecniche:

  • Altezza: 13 cm.
  • Larghezza: 10 cm.
  • Materiale: legno, ottone e pelle
170940000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Legna. ottone e pelle
Larghezza
10 cm.
Altezza
13 cm.
4250673402533

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33