Mini-spada dei guerrieri vichinghi,...

Mini-spada dei guerrieri vichinghi, 17,3 cm.

Scopri la mini-spada dei guerrieri vichinghi, un autentico gioiello di ornamento che non lascerà nessuno indifferente. Realizzata con materiali di alta qualità come la zama, questa spada è ideale sia per decorare la tua casa che per essere utilizzata come tagliacarte nel tuo ufficio. Le sue dimensioni compatte di 17,3 cm lo rendono perfetto da portare con te ovunque.

Con la mini-spada dei guerrieri vichinghi, puoi immergerti nell'affascinante epoca dei vichinghi e sentire tutto il loro potere nel palmo della tua mano. Il suo design impeccabile riflette perfettamente l'essenza di questi coraggiosi guerrieri. Inoltre, il suo marchio spagnolo, Tole10 Imperial, ne garantisce la qualità e la durata.

Il materiale di questa minispada, la zama, è noto per la sua resistenza ed eleganza. La sua finitura dettagliata gli conferisce un aspetto autentico e realistico, trasformando questo pezzo in una vera opera d'arte in miniatura. Non importa se sei un amante della storia o semplicemente cerchi un accessorio unico e originale, questa mini-spada soddisferà tutte le tue aspettative.

Rendi questa mini-spada al centro dell'attenzione nella tua collezione di oggetti storici o regalala a qualcuno di speciale. La sua versatilità e bellezza non passeranno inosservate ovunque. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia. Ottieni la mini-spada dei guerrieri vichinghi e suscita l'ammirazione di tutti!

173680000
6,87 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17,3 cm.
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33