Banner-Bandiera Zoro anime One Piece...

Banner-Bandiera Zoro anime One Piece (70x100 cm.)

Sei un fan di One Piece? Allora questo banner-striscione dell'anime di Zoro è perfetto per te! Con una dimensione di 70x100 cm, potrai mostrare il tuo amore per Zoro e il popolare anime su qualsiasi parete o superficie desideri. Questa bandiera-bandiera è dotata di 4 lacci in tessuto alle estremità, che ti consentono di legarla facilmente ovunque tu preferisca.

Zoro, uno dei personaggi principali di One Piece, è noto per la sua incredibile abilità con la spada e il suo atteggiamento impavido. Con questo striscione-bandiera potrai avere tra le mani un pezzo di storia di One Piece e rappresentare uno dei personaggi più iconici della serie.

Oltre al suo design unico e accattivante, questa bandiera-striscione è un ottimo regalo per tutti i fan di One Piece. Che si tratti di decorare la tua stanza, il tuo soggiorno o addirittura di portarlo alle convention di anime, ti assicuriamo che questo prodotto attirerà l'attenzione di tutti i fan della serie.

Con un'altezza di 70 cm e una larghezza di 100 cm, questa bandiera-bandiera è abbastanza grande da essere vista da lontano e le sue cinghie in tessuto ti permettono di appenderla facilmente ovunque. Sia che tu voglia mostrare il tuo fandom a casa o portarlo con te agli eventi, questo banner-bandiera è perfetto per ogni occasione.

Non perdere l'occasione di portare Zoro e One Piece nella tua vita con questa bandiera-bandiera di alta qualità. Clicca qui per ottenere il tuo ora e decorare il tuo spazio con stile!

Materiale
182280001
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
100 cms.
Altezza
70 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33