• -15%
Zerbino Yoda, Star Wars

Zerbino Yoda, Star Wars

Sei un fan di Star Wars? Ti piacerebbe avere Yoda come custode dell'ingresso di casa tua? Con lo zerbino Star Ward Yoda puoi farlo. Questo zerbino è stato realizzato con fibra di cocco, che gli conferisce una consistenza resistente e duratura. Non è solo un modo per decorare il tuo ingresso, ma ti aiuterà anche a mantenere pulita la tua casa, poiché il suo materiale trattiene lo sporco e l'umidità delle scarpe.

Immagina di tornare a casa dopo una lunga giornata e di essere accolto dal saggio Yoda, con la sua iconica frase "Che la forza sia con te". Questo zerbino è il regalo perfetto per te o per qualsiasi amante di Star Wars. Inoltre, il suo design elegante e di alta qualità lo rende ideale anche per qualsiasi tipo di decorazione.

Lo zerbino Star Ward Yoda è prodotto dal marchio SD-Toys, noto per il suo impegno per la qualità e il design. La loro attenzione ai dettagli e la passione per il merchandising di Star Wars assicurano che tu stia acquistando un oggetto autentico e unico nel suo genere.

Grazie alle sue dimensioni e dimensioni, questo zerbino si adatta a qualsiasi porta d'ingresso, così potrai goderti la presenza di Yoda indipendentemente dalle dimensioni della tua casa. Il suo spessore di fibra di cocco offre un comfort eccezionale ai tuoi piedi, rendendo ogni passo che fai un'esperienza piacevole e piacevole.

Non perdere l'occasione di dare un tocco speciale alla tua casa con lo zerbino Yoda di Star Ward. Trasforma qualsiasi visita in un'avventura galattica e mostra la tua passione per una delle saghe più famose della storia del cinema. Non aspettare oltre e unisciti al lato leggero della forza con questo fantastico zerbino!

124960000
Spedizione immediata
18,19 € 21,40 € -15%

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33