Impronta storica Cruz Calatrava, 20 x...

Impronta storica Cruz Calatrava, 20 x 15 cm.

Scopri l'impronta storica di Cruz Calatrava, un pezzo unico realizzato a Toledo dal rinomato marchio MARTO. Questa impronta storica fa parte della Collezione di Impronte Storiche e ha dimensioni di 20 x 15 cm, perfetta da sfoggiare in qualsiasi spazio della tua casa o ufficio.

La Croce di Calatrava, presente in questa impronta, è un simbolo di grande importanza utilizzato dall'Ordine di Calatrava, dall'Ordine di Montesa e dall'Ordine dei Predicatori. Questa croce, originariamente latina e poi greca, ha quattro braccia uguali colorate di rosso ed è decorata con gigli alle estremità. È un emblema che si trova su numerosi stemmi e bandiere dei paesi di Campo de Calatrava.

Inoltre, è importante notare che nell'Ordine di Calatrava questa croce era nera fino al XV secolo, momento in cui iniziò ad essere rappresentata in rosso. Questa impronta storica cattura tutta l'essenza e il simbolismo della Cruz de Calatrava, diventando un pezzo unico ed esclusivo.

Non perdere l'occasione di acquisire questa impronta storica di Cruz Calatrava e aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione. Con le sue dimensioni di 15 cm di larghezza e 20 cm di altezza, questo pezzo diventerà il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio in cui deciderai di esporlo.

129070000
37,31 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Anchura
15 cm.
Altezza
20 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33