Vegvisir Vichingo su Pietra Ardesia...
Vegvisir Vichingo su Pietra Ardesia...
Vegvisir Vichingo su Pietra Ardesia...

Vegvisir Vichingo su Pietra Ardesia (20x20 cm.)

Scopri il Viking Vegvisir su Slate Stone, un pezzo unico che ti trasporterà nell'affascinante mondo dei Vichinghi. Questo fantastico oggetto decorativo si ispira all'antico Vegvisir, un simbolo di navigazione utilizzato dai marinai vichinghi per ritrovare la strada di casa.

Il Viking Vegvisir su Slate Stone è perfetto per coloro che sentono un profondo legame con la cultura vichinga e vogliono riempire la propria casa con oggetti che evocano forza e coraggio. Il design meticolosamente intagliato a mano nella pietra ardesia aggiunge un tocco autentico e originale.

Con dimensioni di 20x20 cm, questo Vegvisir vichingo su pietra ardesia è il complemento ideale per ogni angolo della tua casa. Inoltre, include un supporto da tavolo che ti permetterà di esporlo con eleganza e distinguerti come una vera opera d'arte.

La pietra ardesia utilizzata nella fabbricazione di questo prodotto gli conferisce un aspetto unico e sofisticato. Il suo materiale resistente e durevole ti assicura di goderti a lungo questo incredibile pezzo, senza preoccuparti del suo deterioramento.

Se sei un amante della mitologia vichinga o sei semplicemente appassionato di storia e cultura nordica, il Vegvisir vichingo su pietra ardesia è un oggetto che non può mancare nella tua collezione. Ogni volta che lo guarderai, ti sentirai trasportato al tempo dei Vichinghi e potrai immaginare le avventure e le gesta di questi intrepidi guerrieri.

Non perdere l'occasione di acquistare questo Vegvisir vichingo su pietra ardesia e aggiungi un tocco di magia e mistero alla tua casa. Prendi il tuo adesso!

157290000
24,33 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
20 cm
Altezza
20 cm
Materiale
Ardesia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33