Croce Templare Patta su Pietra...
Croce Templare Patta su Pietra...
Croce Templare Patta su Pietra...

Croce Templare Patta su Pietra Ardesia (20x20 cm.)

Sei un fan della storia medievale e dei Cavalieri Templari? Allora questa Croce Templare su Pietra Ardesia è perfetta per te!

Questo fantastico pezzo di arredamento farà risaltare la tua casa o il tuo spazio di lavoro dal resto. Il suo design imponente ed elegante, ispirato all'emblematica croce templare, attirerà tutti gli sguardi e genererà conversazioni interessanti.

La Croce Templare su Pietra Ardesia ha dimensioni di 20x20 cm, il che la rende la dimensione ideale per posizionarla ovunque senza occupare molto spazio. Inoltre, include un supporto da tavolo, in modo da poterlo esporre in sicurezza e senza complicazioni.

L'ardesia è il materiale perfetto per questo pezzo, conferendogli un aspetto rustico e sofisticato allo stesso tempo. La combinazione della croce templare scolpita con precisione sulla pietra ardesia crea un'estetica unica e accattivante.

Questa Croce Templare su Pietra Ardesia è l'ideale come regalo ad amici o persone care che condividono la tua passione per la storia medievale e per i Templari. È perfetto anche per chi ama i temi cavallereschi, le battaglie epiche e i misteri del Medioevo.

Osa dare un tocco diverso e affascinante al tuo spazio con questa Croce Templare Paté su Pietra Ardesia. Non te ne pentirai!

157310000
24,33 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ardesia
Altezza
20 cm
Larghezza
20 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33