Boccale da birra in corno di bufalo,...
Boccale da birra in corno di bufalo,...
Boccale da birra in corno di bufalo,...

Boccale da birra in corno di bufalo, 250-400 ml.

Innamorati di questo incredibile boccale di birra in corno di bufalo!

Immagina di essere nel bel mezzo di una ricreazione storica, immerso in un'atmosfera medievale, con tutti i dettagli curati al massimo. Ora, accompagna quell'esperienza con questo autentico boccale di birra, realizzato in corno di bufalo, che ti trasporterà direttamente a quei tempi passati.

Questo boccale da birra da 250-400 ml è perfetto per aggiungere un tocco di autenticità a qualsiasi evento a tema o anche come elemento decorativo. Inoltre, il suo materiale in corno di bufalo gli conferisce una resistenza e una durata eccezionali, assicurandoti di godertelo a lungo.

È importante sottolineare che questa brocca non è foderata o sigillata all'interno, il che la rende ideale per rievocazioni realistiche. Tuttavia, se desideri utilizzarlo per bere birra o altre bevande, ti consigliamo di applicare il metodo tradizionale di rivestimento con cera d'api fusa, per garantire un'esperienza sicura e autentica.

Acquistando questo boccale da birra in corno di bufalo, riceverai un prodotto di qualità eccezionale, prodotto da Battle Merchant, un marchio riconosciuto per il suo impegno per l'eccellenza e l'autenticità in tutti i suoi prodotti.

Per mantenerlo in perfette condizioni, ti consigliamo di pulirlo accuratamente dopo ogni utilizzo, utilizzando solo acqua tiepida e un panno morbido. Tieni presente che questa caraffa non è adatta al contatto diretto con gli alimenti o alla lavastoviglie, quindi è importante seguire le raccomandazioni per la pulizia menzionate.

Insomma, questo boccale da birra in corno di bufalo non è solo un must have per gli amanti della storia e della rievocazione, è anche un pezzo unico per tutti coloro che cercano di aggiungere un tocco di originalità e autenticità alla propria collezione di oggetti a tema. Non aspettare oltre e prendi il tuo. Vi assicuriamo che non ve ne pentirete!

159940000
23,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Altezza
12 cm.
Materiale
Cuerno de Búfalo
Peso
130 gr.
Capacidad
250-400 ml.
4250673481002

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33