Miniatura di teschio SteamPunk, 12 cm.

Miniatura di teschio SteamPunk, 12 cm.

Scopri l'affascinante ed enigmatica miniatura del teschio SteamPunk, ideale per gli amanti dell'estetica retro-futuristica. Questo pezzo eccezionale, realizzato in resina di alta qualità, si distingue per il suo design dettagliato e la finitura impeccabile.

  • Misure: 12x14x10 cm.

Trasforma qualsiasi spazio in un angolo unico e pieno di personalità con questa miniatura dallo stile all'avanguardia. Le sue dimensioni compatte gli permettono di essere collocato in diversi ambienti, sia esso sulla scrivania, sullo scaffale o sul comodino, aggiungendo un tocco di originalità e distinzione.

Questa miniatura di teschio SteamPunk è stata progettata e prodotta dal prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial, riconosciuto per la sua eccellenza e dedizione nella creazione di prodotti di alta qualità. Ogni dettaglio di questo pezzo è stato meticolosamente curato per offrirti un'esperienza unica e memorabile.

Realizzata in resistente materiale in resina, questa miniatura SteamPunk Skull è resistente e duratura, assicurandoti che ti divertirai a lungo. La resina è un materiale facile da pulire e mantenere, quindi puoi mantenere senza sforzo il suo aspetto impeccabile.

Osa aggiungere un tocco di mistero ed eleganza al tuo spazio con questa miniatura di teschio SteamPunk. Prendi il tuo ed entra a far parte di una tendenza che unisce il vecchio e il moderno in un modo unico.

173790000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33