Figura Don Chisciotte e Sancho Panza, 24 cm.

Figura Don Chisciotte e Sancho Panza, 24 cm.

Scopri la figura di Don Chisciotte e Sancho Panza, un'autentica opera d'arte che cattura l'essenza di questi iconici personaggi letterari. Con un'altezza di 24 cm, questa figura è il complemento perfetto per ogni amante della letteratura e della storia.

Uno dei principali vantaggi di questa figura è la sua qualità e attenzione ai dettagli. Le armature sono realizzate in metallo, che conferisce loro un aspetto realistico e durevole. Inoltre, i volti dei personaggi sono fusi a mano in resina, che garantisce grande precisione nei lineamenti e nelle espressioni.

Un altro notevole vantaggio è il supporto in legno incluso, che consente di esporre la figura in modo elegante e sicuro. Questo supporto aggiunge un tocco di distinzione e permette di evidenziare ulteriormente la bellezza della figura.

Inoltre, questa figura di Don Chisciotte e Sancho Panza è un prodotto di qualità realizzato a Toledo, in Spagna. Questa città è nota per la sua tradizione nella fabbricazione di prodotti artigianali, soprattutto nel campo della metallurgia. Pertanto, acquistando questa figura, sosterrai l'artigianato locale e porterai a casa tua un pezzo di storia e cultura spagnola.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica figura di Don Chisciotte e Sancho Panza. Prendilo e aggiungi un tocco di letteratura ed eleganza alla tua casa!

021080000
100,53 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
24 cms.
Materiale
Metallo
Peso
1170 grs.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33