Figura Don Chisciotte e Sancho Panza, 42 cm.

Figura Don Chisciotte e Sancho Panza, 42 cm.

Scopri la maestosità della figura di Don Chisciotte e Sancho Panza, un'opera d'arte che cattura l'essenza di questi iconici personaggi letterari. Con un'altezza di 42 cm, questa figura è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa figura è il suo supporto in legno, che fornisce stabilità e consente di esporla con eleganza in qualsiasi spazio. Inoltre, l'armatura è realizzata in metallo, conferendole un aspetto autentico e dettagliato.

La figura di Don Chisciotte e Sancho Panza è realizzata con materiali di alta qualità. I volti dei personaggi sono realizzati a mano in resina, garantendo un eccezionale livello di dettaglio e un aspetto realistico.

Questa figura è il risultato della maestria di JLRubio, un rinomato artista specializzato nella creazione di figure di personaggi storici e letterari. Ogni pezzo è unico e riflette il talento e la passione del suo creatore.

Inoltre, questa figura di Don Chisciotte e Sancho Panza è un prodotto di fabbricazione spagnola, precisamente della città di Toledo. Questa cittadina è nota per la sua tradizione nella produzione di articoli di qualità, soprattutto nel campo dell'artigianato e della metallurgia.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica figura di Don Chisciotte e Sancio Panza. Le sue dimensioni, i dettagli e la qualità lo rendono un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione. Prendila ora!

021090000
127,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
30 cms.
Materiale
Metallo
Larghezza
14 cms.
Peso
2000 grs.
Altezza
42 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33