Stendardo Teutonico (110 x 70 cm.)

Stendardo Teutonico (110 x 70 cm.)

Vuoi mostrare la tua devozione alla storia dell'Ordine Teutonico in modo elegante e accattivante? Quindi, non puoi perderti lo stendardo teutonico. Realizzato in 100% cotone, questo striscione misura 110 x 70 cm, il che lo rende l'accessorio perfetto per decorare la casa, l'ufficio o anche portarlo con sé a eventi storici.

Il design dello stendardo teutonico è davvero impressionante. Presenta due croci teutoniche su sfondo bianco, evidenziando l'eleganza e l'importanza storica di questo ordine militare medievale. Sicuramente farà girare la testa e diventerà un pezzo di conversazione.

Oltre alla sua estetica, questo banner si distingue per la sua qualità. Prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e di alta qualità. Il cotone utilizzato ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo.

Non importa se sei un appassionato di storia, un collezionista o semplicemente alla ricerca di un pezzo decorativo unico, lo stendardo teutonico è la scelta perfetta. Puoi usarlo per completare la decorazione della tua casa o per dare un tocco speciale al tuo ufficio. Puoi persino portarlo con te a eventi o festival a tema medievale per mostrare la tua passione per questa epoca affascinante!

Non perdere l'opportunità di acquisire lo Stendardo Teutonico e immergiti nell'entusiasmante mondo dell'Ordine Teutonico. Prendilo oggi stesso e diventa un vero conoscitore della storia.

094610000
47,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La tradizione associa la fondazione dell'Ordine con l'istituzione di un ospedale tedesco a Gerusalemme. Intorno al 1191, il Papa li riconobbe come Ordine religioso con il nome di Ospedale di Santa María de los Alemanes de Jerusalén. Inizialmente ebbe carattere medico e caritatevole, ma nel 1198 assunse anche carattere militare. È in questo periodo che nasce l'Ordine dei Cavalieri Teutonici.

Lunghezza
110 cms.
Materiale
Cotone
Larghezza
70 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33