Impronta Storica Croce Templare, 20 x...

Impronta Storica Croce Templare, 20 x 15 cm.

Scopri l'Impronta Storica della Croce Templare, un pezzo unico ed esclusivo della Collezione di Impronte Storiche MARTO. Realizzata a Toledo, questa stampa misura 20 x 15 cm e presenta l'emblematica Croce dei Cavalieri Templari.

Nell'abbigliamento dei Templari, così come nelle loro bandiere e stendardi, predomina il colore bianco, simbolo della loro vocazione religiosa. Al centro di questa stampa troverai una croce con braccia larghe e di colore rosso, che rappresenta i quattro elementi e la quintessenza. Questa Croce Vermiglia fu concessa da Papa Eugenio III nel 1147 e fu usata come scudo, rafforzando i Templari nella loro lotta contro gli infedeli.

La diffusione e la conoscenza di questa croce non ha confini, essendo riconosciuta in tutto il mondo. Anche Cristoforo Colombo lo usò nei suoi viaggi di scoperta come simbolo delle Tre Carabele. Ora puoi avere questo pezzo storico tra le mani ed essere parte della storia dei Templari.

L'Impronta Storica Croce Templare si distingue per qualità e dettaglio. Con un'altezza di 8 pollici e una larghezza di 6 pollici, questo pezzo è perfetto per essere esposto a casa, in ufficio o nella tua collezione personale. Inoltre, poiché è realizzato a Toledo, noto per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e oggetti storici, ne garantiamo l'autenticità e il valore storico.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico che rappresenta la storia e l'eredità dei Cavalieri Templari. Ottieni l'Impronta Storica della Croce Templare ed entra a far parte della leggenda!

129090000
37,31 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
20 cm.
Anchura
15 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33