Griglia Traccia Storica Croce...

Griglia Traccia Storica Croce Templare, 20 x 15 cm.

Scopri l'Impronta Storica Porta Croce Templare, un autentico tesoro della Collezione di Impronte Storiche MARTO. Questo imponente pezzo, realizzato a Toledo, ti trasporterà in tempi passati e ti permetterà di rivivere la grandezza dell'Ordine del Tempio.

Il Templar Cross Grill si distingue per il suo design unico e dettagliato, con una croce templare nella parte superiore dell'arco. Le sue dimensioni di 20 x 15 cm lo rendono un pezzo perfetto da esporre in qualsiasi spazio, sia esso la casa, l'ufficio o lo showroom.

Ma non solo la sua bellezza è ciò che lo rende speciale, ma anche la sua qualità e durata. Realizzata con materiali di prima qualità, questa stampa storica garantisce una lunga vita utile e resistenza al passare del tempo.

Inoltre, le sue dimensioni compatte di 15 cm di larghezza e 20 cm di altezza lo rendono facile da posizionare ovunque. Puoi esporlo su mensole, vetrine o addirittura appenderlo al muro per creare un ambiente unico e ricco di storia.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica Griglia Templare Croce Templare Impronta Storica. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza al tuo spazio!

129100000
37,31 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Anchura
15 cm.
Altezza
20 cm.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Andrea B.  -   (VIU', Italia)
Ha ricevuto i complimenti delle persone che l\'hanno vista, in quanto esposta al pubblico. Ben fatta

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33