Scatola di legno medievale Scudo di...
Scatola di legno medievale Scudo di...
Scatola di legno medievale Scudo di...
Scatola di legno medievale Scudo di...

Scatola di legno medievale Scudo di Castilla y León

La scatola medievale quadrata con lo stemma di Castilla y León è un magnifico pezzo in legno naturale. Il suo design e i dettagli lo rendono un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua casa.

Incernierato sul retro, questa scatola facilita l'apertura e la chiusura, offrendoti un facile accesso al suo contenuto. Inoltre, ha una chiusura in metallo a due pezzi che garantisce maggiore protezione e sicurezza per i tuoi oggetti di valore.

Ma questa non è solo una scatola, è un vero tesoro. Puoi trasformarlo in un portagioie e conservarci ciondoli, bracciali, anelli e orologi. Immagina di avere tutti i tuoi gioielli preferiti organizzati e a portata di mano. E se vuoi ancora più organizzazione, puoi combinare le nostre diverse dimensioni di scatole e distribuire i tuoi gioielli per categoria.

La scatola medievale con lo stemma di Castilla y León è anche un elemento decorativo che si adatta a qualsiasi spazio. Grazie alle sue diverse dimensioni, potrai posizionarlo all'ingresso di casa e custodire le tue chiavi in modo elegante e sicuro. Puoi posizionarlo anche su mensole, tavoli o comodini per riporre in modo ordinato i tuoi effetti personali.

Per rendere questa scatola un elemento davvero personalizzato, scegli una decorazione in base all'ambiente in cui verrà collocata. Pertanto, non solo svolgerà la sua funzione pratica, ma aggiungerà anche un tocco speciale alla decorazione della tua casa.

Inoltre, la scatola medievale con lo stemma di Castilla y León è realizzata con materiali di alta qualità, che ne garantiscono resistenza e durata. Non accontentarti di un qualsiasi portagioie o scatola portaoggetti, scegli un pezzo unico e ricco di storia.

Se sei un amante della storia medievale e sei appassionato della cultura di Castilla y León, questa scatola è un vero omaggio a quel tempo e a quella regione. Immagina di avere tra le mani un pezzo ispirato a castelli, cavalieri e scudi araldici. Aggiungi un tocco di autenticità e fascino alla tua casa con questa magnifica scatola medievale.

Materiale: legno

Lunghezza: 12 cm.

Larghezza: 12 cm.

170290000
15,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
12 cm.
Materiale
Legno
Larghezza
12 cm.

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33