Mini film Cryptex Il Codice Da Vinci
Mini film Cryptex Il Codice Da Vinci

Mini film Cryptex Il Codice Da Vinci

Vi presentiamo il Mini Cryptex dal famoso film Il Codice Da Vinci. Questa replica con licenza ufficiale ti consente di rivivere il misterioso brivido della storia aggiungendo un tocco di intrigo alla tua vita quotidiana.

Costruito con meticolosa attenzione ai dettagli, questo Cryptex è progettato per stupirti e affascinarti. COME? La sua apertura si ottiene attraverso una chiave segreta, dandoti l'esperienza unica di sbloccare i tuoi segreti e tesori nascosti. Usandolo potrai conservare i tuoi appunti più importanti, poesie sentimentali, gioielli preziosi e persino chiavi preziose. Le possibilità del Cryptex sono infinite, limitate solo dalla tua immaginazione.

Infuso di fascino antico, questo Mini Cryptex è realizzato in metallo di alta qualità e placcato in oro per un'estetica sofisticata ed elegante. Il suo intricato design ti riporterà indietro nel tempo e ti avvolgerà in un'aura di mistero ed enigma.

Una caratteristica notevole di questo prodotto è la sua capacità di personalizzazione. La password che ti dà accesso al suo scomparto segreto può essere modificata a tuo piacimento, permettendoti di mantenere i tuoi segreti sempre al sicuro. È come avere la tua gilda di Cavalieri Templari nel palmo della tua mano!

Lo scomparto segreto del Mini Cryptex misura 12,80 x 2,60 cm, mentre la sua lunghezza totale raggiunge i 15,50 cm. È progettato per adattarsi perfettamente al tuo stile di vita, offrendoti portabilità e praticità senza compromettere la funzionalità. Inoltre, viene fornito in una scatola da collezione che ne aumenta ulteriormente il valore e presenta il tuo Cryptex in modo impeccabile.

Non importa se sei un appassionato di storia, un appassionato di cinema o semplicemente qualcuno alla ricerca di un regalo originale e significativo, il codice Da Vinci Mini Cryptex è l'articolo perfetto per te. Approfitta di questa opportunità per acquisire un tesoro degno dei più grandi enigmi e trasformare ogni occasione in qualcosa di eccezionale.

121790000
211,69 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
22 cm.
Larghezza
12 cm
Materiale
Metal y madera
Peso
900 gr.
812370010882

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33